DonUgo

Cari turisti e viaggiatori, appassionati del mare, che ci avete scelto per le vostre vacanze, Tropea è un paese costruito sulla roccia. Il suo centro storico è un balcone che si affaccia sul mare e i suoi vicoli sono come uno scrigno che si apre per ammirare storie di famiglie antiche e bellissime chiese. Il Don Ugo Luxury Rooms, sorge in un palazzo di fine 800 appena fuori le mura, che anticamente circondavano la città con il suo centro storico.

È situato in largo Vaccari, a soli 50 metri da Piazza Cannone dalla quale è possibile ammirare il famoso santuario della Madonna Dell’Isola e a soli 20 metri dalle Scalette (110 gradini) che portano direttamente al mare.

La struttura si sviluppa su tre livelli: al primo piano “ Donna Nuzza” sono ubicate tre camere completamente ristrutturate, tutte con balcone vista città e arredate con gusto moderno. Le camere presentano un bagno privato e armadio cucina, ideale per esigenze familiari.
Il secondo livello, piano “I Ruderi” completamente ristrutturato nel 2016, è un comodo piano terra se vi si accede da Vico Dell’Orto. Queste tipologie di camere possiedono tutte doccia idromassaggio e cromoterapia in stanza, ideale per rilassarsi.

Tutte le camere del don ugo sono luminose e possiedono smart tv led con canali satellitari, bollitore tea facilities, set di cortesia, phon , minibar, cassaforte, WiFi gratuito ed aria condizionata. L’ambiente del don ugo è raffinato ed esclusivo offrendo tutti i vantaggi di un boutique hotel, ideale per una romantica luna di miele , un anniversario, o semplicemente una vacanza con i tuoi familiari.

Ma il Don Ugo è anche caffetteria, posta al piano terra della struttura, dove viene servita tutte le mattina la prima colazione: mediterranea e/o continentale o dove potersi rilassare con la lettura di un buon libro. Ogni viaggiatore è messo subito a proprio agio dalla calorosa e attenta accoglienza che gli viene riservata.